Cassa di Risparmio del Veneto
La Cassa di Risparmio del Veneto nasce nel 2008 dall’integrazione delle filiali della Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo con le filiali di Intesa Sanpaolo operanti nel Veneto.
L’istituto di credito è una moderna e flessibile banca regionale che propone, oltre ai servizi tradizionali, i più innovativi prodotti di banca online. La sede principale è ubicata a Padova, ma conta più di 3.000 dipendenti ed è presente con 383 sportelli in nove regioni e in 23 province.
Conti
Tra le proposte di conti segnaliamo:
- Conto PerMe, il conto personalizzabile articolato in quattro profili il cui canone si riduce in base ai prodotti e ai servizi scelti;
- Libretto Flash, per i ragazzi fino a 17 anni, che garantisce una remunerazione fissa fino al compimento della maggiore età;
- Conto Impresa Più, per le imprese, prevede tariffe scontate in base alla numerosità delle operazioni effettuate.
Carte
Tra carte di credito, di debito e prepagate, la gamma è molto vasta, in particolare, Carta Oro è la carta di credito con un limite massimo di spesa mensile pari a 25.000 euro, mentre Carta Superflash e Carta Pensione sono le prepagate con IBAN che incorporano i servizi di un conto corrente.
Mutui
La proposta di mutui spazia tra tasso fisso, variabile o misto. Segnaliamo ad esempio:
- MutuoUp per acquistare casa;
- Mutuo Giovani fino ai 35 anni;
- Mutuo Domus per ristrutturare casa.
Prestiti
Le tipologie di prestiti sono svariate: da PerTe Prestito Facile con una durata massima di dieci anni che eroga fino a 75.000 euro a NeoImpresa, Finanziamento Business Gemma e Finanziamento Microcredito Imprenditoriale pensati per chi vuole avviare una nuova attività o sviluppare un’idea di business.
Per ulteriori informazioni consultate il sito ufficiale Cassa di Risparmio del Veneto