Banco Desio
Il Banco di Desio, fondato nel 1909 come cassa rurale, è ormai una delle principali e più solide realtà bancarie italiane. L’istituto lombardo risulta è la quindicesima banca italiana per dimensioni e raccolta di capitali. Con una crescita moderata, ma costante nel tempo, la banca si è ingrandita portando avanti i valori dell’istituto, ossia la centralità del territorio e la relazione di fiducia con i clienti.
Nel 1995 la banca si quota alla borsa di Milano e prosegue così il suo percorso di crescita. Offre infatti un’ampia gamma di prodotti bancari, finanziari e assicurativi.
Nel corso degli anni ha espanso la sua presenza sul territorio attraverso l’apertura di sportelli in altre regioni del centro e Nord Italia e anche con il controllo di altre banche come la banca popolare di Spoleto.
Mutui
Tra le proposte più interessanti del Banco di Desio si trova sicuramente la vasta gamma di mutui: dai classici a tasso fisso o variabile fino alle tipologie miste, il Mutuo Cap&Floor, il mutuo flessibile a zero rischi o ancora il Mutuo Desio Innova Casa, per rinnovare l’abitazione serenamente.
Il ventaglio delle proposte della banca brianzola è in grado di soddisfare ogni esigenza garantendo certezze e professionalità.
Prestiti
Tra le offerte di prestiti personali, che partono dai 2000 fino ai 50.000 euro, si segnalano:
- Prestito Personale Flessibile, versatile e facile da richiedere;
- Unquinto Pensionati, la proposta di cessione del quinto per pensionati;
- Unquinto Dipendenti, la proposta di cessione del quinto per dipendenti pubblici e privati.
Conti
Anche la proposta di conti correnti è piuttosto ampia, le formule si dividono in:
- Linea Conto con te, con due soluzioni rivolte ai giovani fino ai 25 anni;
- Conto di Base, che propone quattro diverse tipologie per soddisfare le esigenze quotidiane.
Per ulteriori informazioni consultate il sito ufficiale di Banco Desio