BANCO BPM

Il Gruppo Banco BPM nasce il 1° gennaio 2017 dalla fusione di Banco Popolare e Banca Popolare di Milano che a seguito della trasformazione in Società per Azioni, hanno dato vita a una solida e sostenibile realtà bancaria.

Il Nuovo Gruppo con 25.000 dipendenti e 2.300 filiali rappresenta il terzo Gruppo bancario in Italia. I clienti a oggi sono 4 milioni e vengono seguiti attraverso una rete distributiva estesa e complementare e un capillare modello multicanale.  

Banco BPM gode di una posizione di leadership nel Nord Italia, in particolare in Lombardia, Veneto e Piemonte. Inoltre è diventato leader nazionale in diversi business ad alto valore aggiunto con un posizionamento unico per sfruttare una rete estesa, un portafoglio di marchi altamente riconosciuti e opportunità di cross selling tra le fabbriche prodotto.

Il Gruppo investe molte nelle risorse umane, che rappresentano un elemento chiave gestito attraverso un chiaro programma di gestione e sviluppo, con importanti investimenti in programmi di formazione e sviluppo di nuove competenze commerciali.

Mutui

Banco BPM offre una gamma completa di mutui per ogni finalità: dall’ acquisto alla ristrutturazione fino alla liquidità e surroga con diversi per tipologia di tasso fisso, variabile o rinegoziabile.

Tra le soluzioni per l’acquisto, Mutuo Giovani è pensato per gli under 29 e propone una rata leggera per i primi anni. Invece Mutuo Alberto è collegato al conto corrente a pacchetto di Banco Popolare e ne sfrutta il vantaggioso tasso d’interesse.

Prestiti

La gamma di prestiti Versatilo di Banco BPM propone finanziamenti per piccoli e grandi progetti, con opzioni di flessibilità, per modificare o saltare una rata del rimborso, attivabili senza costi aggiuntivi.

Tra le offerte si evidenziano:

  • Zero Spese, che elimina tutti i costi accessori;
  • Versatilo Tutto in Uno è indicato per consolidare i debiti e avere nuova liquidità.

Nell’offerta anche una linea di credito revolving, Personal Credit Extra Cash, per ripristinare il fido a rate mensili.

Conti

Banco BPM ha studiato una linea di conti per ogni esigenza, quali:

  • Premiaconto, formulato a pacchetto, offre tutti i principali servizi e operatività illimitata a fronte di un canone mensile ridotto, con sconti per chi accredita stipendio o pensione, collega il mutuo al conto o ha un dossier titoli operativo;
  • Let’s Bank, che include tre linee di prodotto vantaggiose per i più giovani.

Carte

Banco BPM offre molte soluzioni per effettuare i propri pagamenti con comodità, anche online. La serie completa di strumenti di pagamento include la carta conto multifunzionale con iban K2 e un’ampia gamma di CartaSì, in base alle proprie esigenze.

Per ulteriori informazioni consultate il sito ufficiale del BANCO BPM

Articoli Finanziari collegati

  • Banca Popolare di Puglia e Basilicata Banca Popolare di Puglia e Basilicata (BPPB) è l'istituto di credito nato nel 1995 dalla fusione tra Banca Popolare della Murgia e Banca […]
  • Banca Popolare di Novara – Gruppo Banco BPM La Banca Popolare di Novara nasce nel 1871 su iniziativa di alcuni rappresentanti del mondo politico ed imprenditoriale novarese, che […]
  • Banco di Brescia Il Banco di Brescia nasce nel 1999 con il conferimento degli sportelli della Capogruppo Banca Lombarda, sorta dalla fusione della Banca […]