Banca Popolare Commercio e Industria
La Banca Popolare Commercio e Industria nasce nel 1888 per volontà di un gruppo di industriali e commercianti milanesi. Dagli anni Sessanta, la banca intraprende una fase di sviluppo tramite una serie di acquisizioni ed incorporazioni di istituti bancari e filiali di banche estere ed italiane.
Il 1998 è l’anno della quotazione al listino ufficiale della Borsa Valori di Milano e nel 2016 si concretizza la fusione per incorporazione della banca nella capogruppo UBI Banca.
Mutui
La gamma di mutui erogati dall’istituto di credito è piuttosto ampia, si segnalano:
- Mutuo Sempre Light permette di contenere l’importo delle rate nel tempo grazie ad una riduzione dello spread a partire dal quinto anno;
- Mutuo Open consente di passare dal tasso fisso al tasso variabile senza alcuna spesa aggiuntiva;
- per gli imprenditori sono disponibili mutui ipotecari, anche edilizi, con durata massima di 240 mesi.
Prestiti
I prestiti personali offerti dalla banca sono Creditopplà, Forza Sole e Creditopplà Ristrutturazione Casa. Per gli imprenditori e per chi desidera finanziare un’attività in proprio o sviluppare un’idea di business, esistono diverse tipologie di prestiti a breve e medio termine.
Conti
Anche in questo caso le proposte sono svariate, come:
- Conto di Base per chi ha un’operatività limitata;
- QUBÌ, il conto corrente disponibile in quattro moduli che può essere arricchito con una molteplicità di prodotti e di servizi sulla base di combinazioni continuamente modificabili dal cliente;
- Utilio è il conto a pacchetto flessibile e completo proposto in tre versioni che permette di scegliere la soluzione più adatta alle necessità dell’azienda.
Carte
La Banca Popolare Commercio e Industria offre:
- Carta di credito Libra;
- Carta di debito Libramat;
- Enjoy munita di IBAN e Like per i pagamenti all’estero e gli acquisti online, è una delle molteplici prepagate ricaricabili offerte dalla banca;
- Carte di credito aziendali Libra e la prepagata Enjoy Business offrono una pluralità di servizi in linea con le esigenze delle imprese.
Per ulteriori informazioni consultate il sito ufficiale Banca Popolare Commercio e Industria