Banca di Credito Sardo
La Banca di Credito Sardo nasce nel marzo del 2009 dall’integrazione delle tredici filiali di Banca CIS e delle filiali di Intesa Sanpaolo operanti in Sardegna. Dal novembre 2014, Banca di Credito Sardo entra a far parte di Intesa Sanpaolo.
Questa banca è fortemente radicata nel territorio e nell’economia dell’isola, come dimostra la presenza di oltre 115 sportelli e di circa 1200 dipendenti al servizio di oltre 240.000 clienti.
Mutui
Le proposte di mutui sono svariate, quali ad esempio:
- Mutuo Domus, la gamma di finanziamenti erogati dall’istituto di credito per l’acquisto o la ristrutturazione della casa;
- Mutuo Giovani, riservato agli under 35, con il piano Base Light, che prevede rate di soli interessi per i primi anni. Inoltre è disponibile anche per i lavoratori con contratti atipici e a tutele crescenti.
Prestiti
I prestiti offerti dall’istituto mirano a soddisfare una molteplicità di esigenze. Per i privati la Banca di Credito Sardo, propone PerTe Prestito Facile, prestito personale che dà la possibilità al cliente di modificare gratuitamente e in ogni momento la rata.
Per avviare o sviluppare il proprio business sono disponibili finanziamenti diretti a favore dell’imprenditoria femminile o delle piccole realtà d’impresa.
Conti
Le proposte di conti sono diverse, quali:
- Conto di base che include nel canone la domiciliazione delle utenze e l’accredito dello stipendio o della pensione;
- Conto PerMe, il conto dinamico articolato in quattro profili e con un canone che può diminuire in base ai servizi e ai prodotti scelti;
- Libretto Flash e Libretto Pensione PerTe non prevedono spese di apertura e canoni periodici.
Carte
Carte di credito, carte di debito e prepagate concretizzano l’offerta della banca per gestire le spese. Si segnalano soprattutto:
- NextCard consente di pagare e di prelevare in Italia e all’estero;
- Carta Superflash, la prepagata con Iban gratuita fino al compimento dei 26 anni;
- CartaCredit, la carta di credito aziendale con limiti di utilizzo variabili in funzione delle esigenze del business.
Per ulteriori informazioni consultate il sito ufficiale Banca di Credito Sardo