Banca Sella
Banca Sella, fa parte del più ampio Gruppo Banca Sella con Banca Sella Holding S.p.A. e Banca Patrimoni Sella & C. S.p.A. Fondata nel 1886 a Biella viene denominata Gaudenzio Sella & C.,
Nel tempo si espande nella regione e in tutta Italia. Dal 2011 include Banca Sella Sud Arditi Galati e dal 2012 Banca Sella Nord Est Bovio Calderari.
Conta oggi più di 300 succursali in Italia ed è riconosciuta per le sue eccellenze nel private banking, nei sistemi di pagamento, nel commercio elettronico e nelle soluzioni digitali.
Il Gruppo Banca Sella è attivo nei seguenti settori:
- del risparmio;
- del credito;
- nel campo assicurativo;
- nel leasing;
- nell’e-commerce.
Inoltre ha due canali telematici, Sella.it e WebSella.it, nati per offrire al cliente servizi multimediali a 360 gradi.
Conti e Carte
Tra l’ampia offerta di conti correnti si segnala Conto WebSella, 100% on line con zero spese e zero limiti. Prevede inoltre un’operatività 24 ore su 24 e prelievi gratuiti da tutti gli ATM dell’Unione Europea.
Anche le proposte di carte sono svariate: oltre alle carte di debito e credito si segnala SellaMoney Ricarica No-Cost e Hype, la carta collegata direttamente all’app.
Mutui
Banca Sella propone mutui a tasso fisso e variabile destinati all’acquisto, alla ristrutturazione e alla costruzione dell’abitazione principale e della seconda casa.
Aderisce al Fondo Garanzia Prima Casa fornendo quindi soluzioni agevolate per famiglie e giovani coppie. Inoltre offre anche dei finanziamenti pensati per le migliorie e gli interventi a livello energetico.
Prestiti
Banca Sella offre prestiti personali on line fino a 10.000 euro.
- Prestito Sella.it, online e facile da gestire, che permette di richiedere fino a 10.000 euro;
- Prestito d’onore, da destinare alla formazione;
- Cessione del quinto per lavoratori dipendenti e pensionati.
Per ulteriori informazioni consultate il sito ufficiale della Banca Sella